Ti piace visitare i monumenti storici, magari scoprendo il territorio e le sue specialità culinarie? Allora Riolo Terme può offrirti ciò che cerchi.
La città racchiude questi tre elementi, trasformando il tuo soggiorno in una continua scoperta. Il centro è il regno della Rocca, che risale al XIV secolo e dove visse Caterina Sforza, signora di Imola e contessa di Forlì. Attraversa il ponte levatoio e lasciati trasportare dai racconti racchiusi nelle solide mura, conservate lungo i secoli. E chissà, magari potresti anche incontrare la nobile e potente signora, durante una delle rievocazioni storiche o dei tanti eventi mensili che animano la Rocca.
Ti consigliamo di non lasciarla senza prima aver fatto un salto al Torrino Wine Bar. I suoi tavoli sulla terrazza panoramica conquistano lo sguardo, i calici di vino e le pietanze il palato.
Qui l’acqua si mostra nel suo lato più divertente e ludico.
La piscina, gli zampilli, i giochi e gli scivoli regalano refrigerio durante le giornate più calde dell’anno mentre i raggi del sole colorano la tua pelle.
Il parco è circondato dalle colline e si trova a due minuti di auto dallo stabilimento termale.
La sostenibilità ambientale
Siamo consapevoli di trovarci in un territorio le cui ricchezze vanno
rispettate e preservate. Per questo le risorse sorgive come le acque e i
fanghi termali vengono raccolte con coscienza e delicatezza.
Richieste
& Info
Richieste & Info
Terme di Riolo srl
via Firenze 15, 48025
Riolo Terme RA
Direttore Sanitario Mara Angela Mascherpa
WhatsApp us
Venerdì 20 Settembre
le Terme di Riolo saranno aperte, pronte ad accogliere tutti gli ospiti. La chiusura della giornata odierna è stata dettata dal rispetto per le criticità registrate nel territorio interessato dagli eventi alluvionali e verso i cittadini, ai quali esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza.