Il connubio tra natura, percorsi di cura e benessere è visibile fin da subito, appena arrivi alle Terme di Riolo.
Lo stabilimento è infatti circondato da dodici ettari di parco termale, in cui vivono piante secolari. Un tappeto verde che riempie il cuore di gioia al solo sguardo, allontanando ansie, pensieri e preoccupazioni quotidiane.
Tra le specie vegetali che vivono qui spiccano l’Iperico sempreverde, gli Ippocastani, i Platani, le Sequoie e i Tigli. Le aiuole dai fiori gialli colorano e rallegrano l’ambiente, purificando l’aria.
Parco
Termale
I cespugli di Ginepro della Virginia e di Biancospino attirano volatili che si cibano delle loro bacche, come il Picchio Verde con la testa rossa, il Picchio Bianco, la Cinciallegra, i Merli e i Tordi.
Ti consigliamo di passeggiare con gli occhi all’insù per goderti questo spettacolo. Fai attenzione anche ai numerosi scoiattoli con la coda riccia: sanno come conquistarti.
La storia
Immagina un paesaggio incontaminato, percorso dal fiume Senio.
Richieste
& Info
Richieste & Info
Terme di Riolo srl
via Firenze 15, 48025
Riolo Terme RA
Direttore Sanitario Mara Angela Mascherpa
WhatsApp us
Sabato 18 ottobre, dalle ore 18, ingresso serale con degustazione bordo vasca. Domenica 19 ottobre, la Piscina termale coperta, rimane aperta dalle 9 alle 18, in orario continuato con servizio BAR interno.
Goditi il Ben-Essere e scopri il Relax alle Terme di Riolo