Sabato 31 gennaio, riparte l’evento serale più atteso. Ritorna “Calici & Stelle”

 


Dopo una brevissima pausa invernale ed una stagione 2025 molto positiva, le Terme di Riolo ripartono con la stagione invernale dedicata al Benessere e torna anche quest’anno Calici & Stelle nella suggestiva cornice della Piscina Termale, un format che unisce il piacere del buon vino alla magia dell’acqua termale, in un’atmosfera intima e suggestiva. Degustazioni, incontri esperienziali e un calendario di appuntamenti speciali trasformano le Terme in un luogo unico, dove convivialità e benessere si fondono in modo indimenticabile. Il 31 gennaio si parte con un evento in acqua per accogliere il nuovo anno e la nuova stagione con piena consapevolezza di sé. Fiorire, in sé.

L’evento Calici & Stelle nasce dal desiderio di valorizzare il territorio e i suoi sapori autentici. Le migliori cantine dell’Emilia-Romagna portano in degustazione etichette pregiate, raccontando storie di passione e tradizione che si ritrovano in ogni calice.

Ad accompagnare i vini, non mancano proposte gastronomiche pensate per esaltare i profumi del territorio. Il tutto si svolge nella cornice suggestiva delle Terme di Riolo, tra eventi olistici, luci soffuse e il cielo stellato che fa da scenario a momenti indimenticabili. Un vero e proprio viaggio sensoriale, ideale per chi ama le degustazioni di vino in Emilia-Romagna.

Apertura ufficiale il 31 gennaio con l’evento Fiorire. In sé.

La serata inaugurale di Calici & Stelle alle Terme di Riolo è in programma il 31 gennaio alle ore 20.00, con un evento esclusivo in piscina dedicato alla ripartenza dopo le feste.

Ci prepariamo dunque al risveglio dopo l’inverno e verso la primavera. Un’esperienza immersiva in acqua calda, pensata come rito di passaggio verso il risveglio dopo l’inverno. Il lavoro in acqua accompagna il corpo e la coscienza in un processo di ascolto profondo, permettendo di lasciare andare le rigidità dell’inverno e preparare lo spazio interiore alla nuova fioritura. L’acqua diventa luogo di trasformazione, favorendo radicamento, nutrimento e apertura al cambiamento.

Esperienze in acqua e cantine a bordo vasca: il programma di febbraio 2026

Il calendario di Calici & Stelle prosegue con altri quattro appuntamenti in piscina termale, ognuno con un tema diverso, ma tutti accomunati dalla centralità dell’acqua come elemento di cura e trasformazione e la presenza delle cantine più rappresentative del territorio.

  • 7 febbraio Az. Agricola Mordini
  • 14 febbraio Timorso BeFood
  • 21 febbraio Tenuta Nasano
  • 28 febbraio Az. Agricola Mordini

Perché partecipare all’evento di San Valentino, sabato 14 febbraio 2026

Per volere bene all’altro, il processo parte da sé stessi. Un’esperienza in acqua dedicata all’amore consapevole. Prima di poter donare, è necessario riconoscere, accogliere e nutrire il proprio spazio interiore. Il lavoro in acqua guida verso presenza, ascolto e armonia tra corpo, emozioni e respiro. Attraverso il sostegno dell’acqua, impariamo a lasciarci sostenere anche nella vita. Solo da un contatto autentico con sé può nascere un amore vero e profondo per l’altro.

A completamento dell’esperienza in acqua, per la parte del food, proporremo un Taglierino mix con salumi e formaggi, frittini, focaccia farcita fatta in casa ed una pizza in teglia. Costo ingresso piscina termale e degustazione € 39, solo su prenotazione anticipata. Orario servizio food: 20.30/21.30.

Un evento ideale per chi si ama, davvero!

Prenota subito il tuo posto a Calici & Stelle 2026

Regalati una serata di benessere unico alle Terme di Riolo: sabato 31 gennaio non mancare al primo appuntamento di Calici & Stelle 2026. Scegli il tuo pacchetto benessere con degustazione e lasciati guidare dall’acqua e dalle stelle.

Chiama ora lo 0546-71045 o scrivi a info@termediriolo.it . I posti sono limitati: prenota subito e assicurati la tua esperienza, esclusiva, sotto le stelle!

Richieste
& Info

FORM RICHIESTA INFO

Richieste & Info

FORM RICHIESTA INFO