Riabilitazione

Motoria

Convenzionato con inail, unisalute e previmedical

Benvenuto al Centro Nuove Tecniche Riabilitative delle Terme di Riolo, il luogo dove recupererai efficacemente autonomia, funzionalità e benessere psico-fisico, grazie al Percorso Riabilitativo Integrato costruito su di te.
Il tuo Percorso Riabilitativo Integrato comprenderà sedute di riabilitazione assistita, massofisioterapia, terapia strumentale, attività fisica in acqua, in palestra e outdoor e terapie termali complementari a sostegno di un celere ed efficiente recupero funzionale.

Dopo la visita iniziale, tutti i giorni presso il Centro Nuove Tecniche Riabilitative delle Terme di Riolo sarai seguito personalmente da un professionista sanitario per recuperare e rafforzare la tua salute, la tua autonomia e la tua forma fisica e mentale.

Il costo giornaliero della terapia è chiaro e trasparente e comprende ciò di cui di volta in volta avrai bisogno, perché i quadri clinici cambiano e le soluzioni terapeutiche devono essere flessibili e adeguarsi ad esse.

Gli ambiti del percorso riabilitativo integrato

Il Percorso Riabilitativo Integrato delle Terme di Riolo si sviluppa in diversi ambiti:
Terminato il trattamento, se vorrai, potrai concludere la seduta con un bagno in Piscina Termale.
Riabilitazione e terapie termali

Su indicazione medica, il tuo Percorso Riabilitativo Integrato diventa ancora più completo ed efficace, affiancando alle sedute riabilitative le terapie inalatorie per migliorare gli scambi gassosi, la terapia idropinica per prevenire lo stress ossidativo e la fangoterapia con effetto antinfiammatorio nelle forme croniche. Qualora appropriate, potrai effettuare queste terapie in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Richieste
& Info

FORM RICHIESTA INFO

Richieste & Info

FORM RICHIESTA INFO

Avviso importante

Venerdì 20 Settembre

le Terme di Riolo saranno aperte, pronte ad accogliere tutti gli ospiti. La chiusura della giornata odierna è stata dettata dal rispetto per le criticità registrate nel territorio interessato dagli eventi alluvionali e verso i cittadini, ai quali esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza.